28.03.20 21:00 {Evento terminato}

Pilar Ternera/GogMagog in MERDREXDUE @Teatro Goldoni -EVENTO ANNULLATO

Teatro d'autore

Merdre_facebook

Evento annullato a causa delle disposizione ministeriali per la prevenzione alla diffusione del virus COVID.19  Speriamo di riprogrammarlo al più presto possibile.

Una produzione Pilar Ternera/ Gogmagog TeatroRegia di Francesco Cortoni con Andrea Keammerle, Alessia Cespuglio, Silvia Lemmi, CarloSalvador, Michele Crestacci,Francesco Cortoni e Marco Fiorentini.

Il progetto prevede un lavoro intenso e approfondito sul testo Ubu rè di Alfred Jarry dove sei attori professionisti provenienti da tre compagnie diverse, incontrano un territorio e la sua comunità per costruire , prima di uno spettacolo connessioni profonde di riconoscimento e di esperienze di senso attraverso un laboratorio di teatro .Uno laboratorio completamente gratuito per i partecipanti che hanno voglia di riflettere sulla stupidità del potere e della sua arroganza. Il testo di Alfred Jarry è stato scelto perchè ci sembra che dia la possibilità di vivere e abbandonare la quotidianità che ci vuole mansueti, onesti e innocui portandoci come dice lo stesso autore nel carnevale dell’essere. La restituzione finale sarà presentata il 28 Marzo al Teatro Goldoni di Livorno. Il progetto ha visto a Novembre 2019 una tappa nel territorio di Firenze sostenuta dal Teatro Nazionale della Pergola con il debutto al Teatro Studio di Scandicci.

Requisiti: Per partecipare al laboratorio non sono richieste esperienze specifiche teatrali.

DATE

18 Gennaio dalle 15 alle 19

19 Gennaio dalle 10 alle 18

22 Febbraio dalle 15 alle 19

23 Febbraio dalle 10 alle 18

21-22 Marzo dalle 15 alle 19

25-26-27 Marzo dalle 21 alle 23

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana