Little Bit Festival@NTC
Festival

Inizierà giovedì 17 novembre e coprirà i due fine settimana successivi il Little Bit Festival, festival sui linguaggi contemporanei quest’anno alla quinta edizione, promosso da Pilar Ternera/NTC e da quest’anno realizzato in collaborazione con mo-wan teatro.
Tanti i nomi che animeranno queste due settimane di appuntamenti, che vedranno 15 repliche, in cui si alternano importanti realtà del territorio, mo-wan teatro, la Compagnia Brandi Niccolini Aldorasi,e la neonata compagnia del Teatro Spezzato, figlia dell’esperienza del TOR – Teatro Officina Refugio, ad esperienze di respiro nazionale, come Leviedelfool , Batisfera, la Compagnia Ziba, la Compagnia Garbuggino Ventriglia, Francesco Pennacchia, Mutamento zona Castalia, Capotrave. Non mancheranno poi i momenti dedicati alle alte arti, le arti visive con la mostra di Giulia Barini e una performance di Mario de Vega a cura di Carico Massimo, e la musica con Gianluca Petrella.
Venerdì 25
ore 17 Premio Ciampi “Al primo soffio del libeccio”, incontro con il regista Franco Piavoli, proiezione del film “IL PIANETA AZZURRO” in collaborazione con il Teatro della Cipolla – Free entry
ore 20 mo-wan teatro – Cambini narrazione di e con Giacomo Masoni – 5 euro
ore 21 mo-wan teatro – Caproni di A. Brucioni e M.Crestacci con M.Crestacci – 10 euro
ore 22 Compagnia Ziba – La Tana di M.Cuppellari con L.Belli e L.Toracchi – 10 euro
ore 23 Canotti dj set
LITTLE BIT CARD – 3 EURO: SCONTO DEL 50 % SU TUTTO IL FESTIVAL
info 05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it