12.11.17 21 00 {Evento terminato}

Little Bit Festival – Collettivo Controcanto in Sempre domenica – Vincitore Bando InBox 2017

Teatro d'autoreFestival

sempredomenica

drammaturgia collettiva
regia Clara Sancricca
con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonerospettacolo
Vincitore Premio In-Box 2017

Sempre domenica è un lavoro sul lavoro. Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate.
Rimanendo rigorosamente seduti su quelle sedie i sei ci appaiono in eterno movimento: si accendono e si spengono aprendo e chiudendo scenari e caratteri di un’umanità piccolo borghese, di quella che ci prova ogni giorno ad arrivare alla fine del mese, che fa i conti con la propria esistenza meschina e mediocre; in cui si spera sempre in un salto di qualità, nell’incontro della propria vita, di poter protestare e ottenere qualcosa lottando in gruppo, perché è a quel gruppo che si appartiene. (KLP Teatro)
Un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.

intero – 10 euro

ridotto – 8 euro (associati Pilar Ternera / Teatro Goldoni – Under 26)

Little Bit card – 5 euro e singolo spettacolo 5 euro

 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana