23.07.17 22:30 {Evento terminato}

Festival Eden con Stefano Santomauro in ” Santomauro subito!”

EventiFestival

santomauro

Torna “Eden. Incontri con l’autore, musica teatro e cinema alla Terrazza Mascagni” rassegna di nove appuntamenti culturali gratuiti, che si svolgeranno dal 15 al 23 luglio al Gazebo della Terrazza Mascagni. Si comincerà alle ore 21.15, con una serie di appuntamenti con ospiti importanti del panorama letterario nazionale: Lorenzo Marone, Fulvio Ervas, Nicolaj Lilin, Vladimir Luxuria, Giampaolo Simi, Pierpaolo Martino, Piera Ventre e Matteo Caccia.
Ogni sera, dopo la presentazione degli autori, alle 22.30, seguiranno gli spettacoli i cui protagonisti saranno Kaemmerle, Michele Crestacci e Claudio Marmugi. E poi Alessandra Falca, Stefano Santomauro, Riccardo Goretti e i laboratori teatrali di Mo-wan e Fondazione Teatro Goldoni. Spazio quest’anno, anche per le proiezioni: il cortometraggio “L’alluvione ha sommerso” di Luca Dal Canto e il docu-film “Dischi del Sole” di Luca Pastore che saranno presentati sul nuovo maxi schermo “gonfiabile” del Salon du Cinema.

23 luglio 
ore 21.15 Matteo Caccia “Il silenzio coprì le sue tracce” edizioni Baldini & Castoldi 2017, con Simone Lenzi
ore 22,30 Stefano Santomauro in “Santomauro subito!”

Stefano Santomauro in “Santomauro subito!”

Lo spettacolo che sta girando l’Italia, portato in scena dall’eclettico Stefano Santomauro (vincitore del 9° Festival Nazionale Sos Cabaret 2015, Eccezionale Veramente La7), è un monologo surreale che dipinge la realtà quotidiana attraverso la creatività di questo artista labronico che farà ridere, pensare ed emozionare.

Cresciuto nella scuola di Paolo Migone, Stefano Santomauro, in “Santomauro Subito!” esprime tutto il meglio delle proprie capacità: accelerazioni, colpi di scena ed improvvisazioni abbracciate dalla delicatezza tipiche del comico livornese.

Ingresso Gratuito
Per Informazioni: spettacolo@comune.livorno.it -info@nuovoteatrodellecommedie.it

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura