18.11.19

TROVA LO SPETTATORE VICINO A TE!

TROVA LO SPETTATORE VICINO A TE!

Quest’anno per il Little bit Festival vorremmo ampliare il nostro pubblico! Ci vuoi aiutare in questo progetto? trova lo spettatore vicino a te.. Conosci qualcuno che non è mai stato al Nuovo Teatro delle Commedie? Devi solo mandargli questo link, noi faremo il resto..

A chi è rivolto:
A tutti coloro che non sono soci Pilar Ternera

Come si partecipa:

Ci vogliono pochi secondi.. Invia questo link ai tuoi amici,loro dovranno soltanto leggere la lista degli spettacoli selezionati e sceglierne 3, presentarsi in biglietteria la sera dell’evento e ritirare i biglietti.Vi state chiedendo cosa vogliamo in cambio? Che siano presenti a tutti e 3 gli spettacoli. E PER VOI? Per voi soci Pilar Ternera che ci aiuterete 2 biglietti omaggio per uno spettacolo della stagione 2019-2020. Come?Presentando questo coupon compilato sul retro con i vostri nomi e quello del nuovo spettatore.

Quando si partecipe:

Al Little Bit Festival dal 21 Novembre al 7 Dicembre. IL Festival sui linguaggi contemporanei organizzato da Pilar
Ternera/NTC, in collaborazione con il Teatro Goldoni di Livorno e con il sostegno del Comune di Livorno e della Regione Toscana.

Perchè partecipare:

E’ un occasione per far conoscere e condividere una realtà culturale attiva della tua città.Conoscere persone e vivere nuove esperienze attraverso il linguaggio teatrale

 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura