01.02.16

Gli appuntamenti della settimana al Nuovo Teatro delle Commedie

Lunedì 1 e martedì 2 ore 20 e 21
DANZA
Brevi Danze Giovanili – Cantieri del gesto_Livorno
Brevi danze generate da avventure del corpo. Gli interpreti, cittadini di diversa età e giovani strumentisti si incontrano sul piano del gesto, disposti a coppie. Ogni danza risveglia movimenti che si elaborano per trasmissione destinando un avvenire a ogni dettaglio di fragilità e bellezza.

Giovedì 4 ore 20
Serata 5&5
Aperitivo di Pilar, il bar nel teatro e a seguire concerto con Silvereight. Alle ore 20 partirà l’aperitivo con cocktails old style e buffet di stagione, alle ore 21.30 Silvereight in concerto e crowdfunding “ArteXL’Arte” in sostegno del nuovo disco dei Silvereight, con una esposizione di quadri di Federico Silvi. Con il biglietto d’ingresso saranno estratti 3 numeri che si porteranno a casa un quadro di Federico Silvi a scelta tra quelli esposti. I quadri disponibili potranno essere acquistati in saldo. Aperitivo 5 euro + concerto 5 euro. Solo concerto 7 euro.

Sabato 6 ore 17
EVENTI
Anniversario della Mezzaluna Rossa Kurdistan Onlus Italia
Ad un anno dalla sua fondazione, la Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia ONLUS, ramo italiano dell’organizzazione internazionale umanitaria Heyva Sor a Kurdistane presenta le attività svolte in questi mesi e i progetti in corso con dibattiti, video, cibo tradizionale e musica.

Domenica 7 ore 17
TEATRO
Teatro Trabagai in “Stornelli infernali”
Un originale intreccio tra teatro, letteratura, cultura popolare e comicità. Voce e chitarra Elena Farulli, voce e mandolino Giorgio Monteleone. Lo spettacolo percorre fedelmente tutto il viaggio che Dante e Virgilio fanno attraverso l’inferno, descrivendo la suddivisione per cerchi, gironi con corrispettive pene, il tutto in chiave comica e in maniera assolutamente fruibile a tutti i tipi di pubblico.

#enjoy! Prevendite su www.nuovoteatrodellecommedie.it.

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura