18.01.16

La settimana al Nuovo Teatro delle Commedie

Gli appuntamenti della settimana al Nuovo Teatro delle Commedie!

Cinema, serata 5&5, teatro popolare.

Mercoledì 20 ore 21.30
CINEMA
“Unlearning” di Lucio Basadonne con Movieday
Dopo il sold out dello scorso mercoledì, torna a grande richiesta “Unlearning”, ancora per una sera soltanto! Unlearning è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutte le famiglie che si chiedono se un vero cambiamento è possibile. Un viaggio di una famiglia genovese per scoprire un’Italia di uomini, donne e bambini che, all’omologazione, hanno risposto facendo della propria esistenza un inno alla diversità per aprirsi al cambiamento.
Ingresso 5 euro, biglietti disponibili su  http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=189.

Giovedì 21 ore 20
SERATA 5&5
L’aperitivo di Pilar, con cocktails old style e buffet di stagione, + concerto con Niki La Rosa Group che presenta al pubblico le canzoni del nuovo album “Us”, il suo quarto lavoro. Insieme a lui sul palco Roberto Luti, Massimo Gemini, Marco Bachi e Piero Perelli. L’album sarà prodotto tramite Musicraiser, piattaforma di crowdfunding dedicata ai musicisti, e tutti siamo invitati a partecipare alla relizzazione di questo disco donando un contributo al link https://www.musicraiser.com/it/projects/5011-us-il-mio-quarto-album-my-fourth-album. I proventi della serata saranno usati dal gruppo per produrre il disco.
Aperitivo 5 euro + concerto 5 euro. 

Venerdì 22, sabato 23 ore 21 e domenica 24 ore 17.30
TEATRO POPOLARE
Compagnia Beppe Orlandi in “Ir fidanzamento aristocrati’o”
La famigliola livornese, popolare e di condizioni molto modeste, composta da Assunta, suo marito Ameleto, la loro figlia Marietta, e la madre di Assunta, Zaira, si trova alle prese con il probabile fidanzamento di Marietta con il giovane Gastone, figlio di un nobile decaduto, il Conte Cafiero di Tascaverde. Il Conte, venuto a conoscenza delle modeste condizioni della famiglia, si oppone al fidanzamento, ma quando viene a conoscenza che Assunta e Zaira hanno imbroccato un milionario terno al lotto, cambia idea. Una “pochade” esilarante, ricca di spunti comici,con i colpi di scena e le battute tipiche del vernacolo di Beppe Orlandi.
Ingresso 12 euro.

#enjoy!

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura