14.10.15

Gli appuntamenti della settimana @ NTC

Musica, comico d’autore e teatro ragazzi.

Venerdì 16 ore 22.30 NIKO AND THE AGENCY “PROVE A CIELO APERTO”.
Nicola Vukic presenta al NTC il suo ultimo disco “The end of happiness party”. Prodotto da 360 Music Factory Recordings, ha visto la partecipazione e il contributo di numerosi musicisti livornesi, che stasera lo accompagneranno sul palco del NTC per un incredibile concerto. Lo accompagneranno Dario, Chiara Lazzerini, i ragazzini de quartiere, Regis Mundedi, Alessandra Renai, Luca Picchianti, Alessio Carnemolla, Roberto Luti, Andrea Pachetti, Daniele Paoletti, Tony Cattano, Giulio, Nico Kai Ernesto. 
Ingresso 6 euro. 

Sabato 17 ore 21.30 per la rassegna comico d’autore KATIA BENI IN “TUTTO SOTTO IL TETTO”, di Katia Beni e Donatella Diamanti, in collaborazione con Fondazione Sipario Toscana Onlus. 
Suoniamo al campanello di casa Beni e mettiamoci comodi mentre Katia ci presenta i paradossi vissuti dentro casa, nelle stanze private, al riparo dal mondo. Situazioni esilaranti, relazioni che si instaurano dentro e fuori casa e piccoli e divertenti aneddoti della vita di tutti i giorni saranno messi in luce dalla cabarettista, per farci ridere delle nostre debolezze e dei nostri vizi. 
Ingresso 10 euro. 

Domenica 18 ore 17 teatro ragazzi con Teatro Schabernack in “Cappuccetto Rosso o che cosa”
I due clown Giorgino e Papuh ci faranno assistere a uno spettacolo di fantasia clownesca, pieno di sorprese e trovate divertenti. Giorgino il lupo cattivo non è poi così cattivo, e papuh Cappuccetto Rosso di sicuro non si lascerà ingoiare tanto facilmente. Nella casa della nonna arriverà lo scontro finale e ne vedremo delle belle. 
Ingresso 7 euro. 

COMING SOON: sabato 24 ottobre serata finale di Utopia del Buongusto, CENA + SPETTACOLO Guascone Teatro in “Il tamburo sfondato” con Andrea Kaemmerle e i musicisti dell’Accademia della chitarra. 
Il nostro eroe è una maschera, uno strappatore di biglietti che segue i concerti di musica classica in un giardino del castello di Praga. Al di là del muro c’è però una birreria da cui si alza sempre più forte la musica profana di una banda popolare. Nasce così una sfida divertente e onirica, in cui la maschera fa un po’ da arbitro e un po’ da tifoso: gli intellettuali contro il popolo, lo spirituale contro la pancia. 
Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Solo spettacolo 10 euro. 

 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura