13.05.15

Gli appuntamenti della settimana @ NTC

Martedì 12 maggio ore 21.30 The Korun Guitar Quartet in concerto. Concerto di chitarre formato da 4 giovani studenti dell’Istituto Mascagni. Proporranno musiche del 900 come “Paisaje cubano con lluvia” di Leo Brouwer e arrangiamenti di brani popolari spagnoli alternati a pezzi contemporanei meno convenzionali. Il concerto si inserisce all’interno di un progetto del Nuovo Teatro delle Commedie e dell’Istituto Musicale Mascagni mirato alla promozione dei giovani talenti. 
Ingresso 10 euro. Ridotto 5 euro. 

Giovedì 14 maggio ore 21.15 LIVORNO DELLE DIVERSITÀ. Festeggiamo il proseguimento dell’iniziativa Livorno delle Diversità, progetto che richiama alla diversità quale condizione di vita essenziale per accogliere e tessere relazioni, all’insegna della laicità istituzionale. Per maggiori informazioni www.livornodellediversita.eu. Alessia Cespuglio introdurrà e movimenterà la serata, con interventi comici di Paola Pasqui e Michele Crestacci e musica live di Liv Charcot e Stato Brado. 
INGRESSO GRATUITO. 

Domenica 17 ore 18 teatro popolare con Biribirisciò Production in “3…2…1…Forti! Lo scudetto rubbato!”. 27 maggio 1989, finale scudetto campionato basket fra Enichem Livorno e Philips Milano. Livorno s’illude di aver vinto il primo storico scudetto, ma il canestro viene poi annullato. Commedia brillante in musica e vernacolo che ci farà rivivere in modo ironico quel mitico periodo e quella fatidica data attraverso scene di vita familiare tutta da ridere. 
Ingresso 10 euro. 

PREVENDITE ONLINE SU WWW.NUOVOTEATRODELLECOMMEDIE.IT

ENJOY!

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura