20.04.15

Gli appuntamenti della settimana @ NTC

Giovedì 23 ore 22.30 MONSIEUR PIERRE + special guest in concerto. Pierre, attore, compositore e interprete di origini franco-angolesi, presenta al NTC il suo progetto solista che riunisce le sue esperienze musicali pregresse in un mix tra cantautorato e ritmi tipici del sud del mondo. La sua musica trae ispirazione dai ritmi africani, brasiliani, latini, dal jazz e dai grandi cantautori della canzone francese. 
INGRESSO LIBERO!

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dalle ore 10 fino a sera, FI-PI-LI-HORROR FESTIVAL. Quarta edizione del festival dedicato all’horror nei campi del cinema, della letteratura e del teatro. Al NTC tre giorni dedicati alla paura e all’horror in tutte le sue forme, con proiezioni di cortometraggi, letture, incontri, workshop e concorsi letterari e video. Per il programma completo consultare http://www.ilteatrodellacipolla.it/fipili-horror-festival/
Ingresso giornaliero 7 euro. Ingresso serale (dalle ore 20.30) 5 euro. Al costo del biglietto è da aggiungersi il costo di 3 euro per la tessera Il Teatro della Cipolla. 

ENJOY!

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura