16.03.15

Gli appuntamenti della settimana @NTC

Martedì 17 ore 21.30 terzo appuntamento con LE SALON DU CINÈMA. Serata tedesca con proiezione del film “Oh Boy! Un caffè a Berlino”. Una commedia sospesa ma tutt’altro che superficiale che, attraverso il peregrinare del protagonista per le vie e i locali berlinesi, non svela ma ci conduce sempre più nel profondo alla riscoperta dell’aspetto umano. Introduzione artistica del gruppo Chaotic Attitude. Durante il film sarà servito il dolce tipico Blini accompagnato da una birra tedesca. 
Ingresso 13 euro. Prenotazioni necessaria ai numeri 0586 1864087, Silvia 3206367799, Chiara 3204138728

Venerdì 20 ore 21.15 ultimo appuntamento con TEATRI DI CONFINE – LIVORNO con “IL CALAPRANZI” The Wondering Waitress. Di Harold Pinter. Un Calapranzi tutto al femminile interpretato da due giovani attrici, ma senza stravolgimenti drammaturgici, per la compagnia Vancaldes. Il male esiste e, anche se sembra essere governato da qualcuno che sta al di sopra in realtà è annidato in ognuno. La suspense si avverte fin dall’avvio. Ma proprio quando la vicenda sembra orientarsi verso una soluzione, si assiste a uno spostamento tematico. Personaggi e pubblico rimangono sospesi ad aspettare in una stanza claustrofobica permeata dal senso di una minaccia incomprensibile e sempre incombente. 
Ingresso 10 euro. Ridotto 8 euro. Per prenotazioni 0586 1864087. 

Sabato 21 ore 17 e domenica 22 ore 10.30 e 17 teatro ragazzi con Teatro Stabile d’Abruzzo in “Il brutto anatroccolo, ovvero che importa se si nasce in un pollaio quando si esce da un uovo di cigno?”. Il percorso di vita di un anatrino apparentemente sgraziato che riuscirà ad acquistare fiducia in se stesso e a trovare il suo posto nel mondo.
Adatto ai bambini dai 4 anni. Ingresso 6 euro.  

PRENOTATE I BIGLIETTI DI TUTTI GLI EVENTI SUL SITOwww.nuovoteatrodellecommedie.it

Vi segnaliamo questo progetto dell’artista livornese Nicola Vukich. https://www.produzionidalbasso.com/project/the-end-of-happiness-party/. Sosteniamolo nel suo progetto musicale!
 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura